Consulenza psicologica online

Consulenza Psicologica Online

Servizio dedicato a Tutti Gli Italiani nel Mondo

Servizio fruito attraverso

Skipe Messenger con la dott dott. Paola Felici Psicologa Psicoterapeuta

Su argomenti quali:

Ansia, Attacchi di Panico! Stres, Paura, Problemi di Coppia, Psicogenealogia Costellazioni Familiari, Relax-training autogeno, ed Altro 

 

Consulenza Online

 

Consulenza Psicologica Online – Modalità

La consulenza psicologica online, NON sostituisce alcuna forma di terapia né medica né psicologica, ma consente di utilizzare i vantaggi e l’estrema versatilità di internet, per far contattare persone e professionista, non altrimenti raggiungibili. Superare Limiti e Limitazioni

Il servizio è rivolto ai soli maggiorenni.

La Dott.ssa Paola Felici  offre il servizio di consulenza online tramite Skype WhatsApp, nel rispetto delle linee guida per le prestazioni psicologiche via internet e a distanza, garantendo professionalità esperienza nel campo della consulenza online e rispetto della privacy.

Ogni consulenza in chat/voce/video su Skype o WhatsApp ha la durata massima di 45 minuti, a partire dall’orario concordato in fase di prenotazione.

Successivamente al pagamento verrà inviata via email la ricevuta fiscale tramite email, o direttamente attraverso Skipe o WhatsApp.

Il servizio di Consulenza Psicologica Online offerto è considerato prestazione sanitaria ed è quindi detraibile fiscalmente.

Accedere alla Consulenza Psicologica chat/voce/video su Skipe, WhatsApp.

Per accedere al servizio di Consulenza Online è necessario avere un account di Skype, o WhatsApp, una connessione ad internet e dotati di videocamera e microfono.

Utilizza Skipe o WhatsApp, per richiedere concordare e confermare un appuntamento.

Il pagamento
 PayPal – Bonifico IBAN
Tutti gli argomenti e le informazioni personali trattati all’interno della consulenza sono considerati riservati, e a garanzia della tutela della privacy tutte le informazioni inviate, una volta esaurita la procedura di consulenza, saranno automaticamente archiviate, (solo per esplicitare adempimenti legali/fiscali).

Il servizio di Consulenza Psicologica On Line offerto dal Dott. Paola Felici attraverso lo strumento SKYPE WhatsApp è stabilito in piena conformità a quanto prescritto dalle linee guida per le prestazioni psicologiche via internet e a distanza dettate dal Consiglio Nazionale degli Psicologi, e prende atto di quanto disposto dal Consiglio Nazionale in merito all’attività di diagnosi e di psicoterapia on line. Questo Servizio rispetta i principi stabiliti dalle linee guida in merito a sicurezza, riservatezza, appropriatezza delle prestazioni psicologiche e della deontologia professionale.

 

 A cura di Paola Felici

consulenza online

Share