Il Gioco Meraviglioso

Il Gioco Meraviglioso

l’ultimo uscito della famiglia Felici

II° capitolo del Libro Senza Tempo dei Segreti Supremi

ISBN Cartaceo 9788834181133 Bianco e nero

ISBN elettronico colori 9788834177358

Il Gioco Meraviglioso

Disponibile formato cartaceo ed elettronico

Acquista su:

Amazon (Elettronico e Cartaceo)

Hoepli  (pdf, epub, mobi)

Bookrepublic

Amazon.com

 

 

Sinossi:

Tutti, in modo inconsapevole, stiamo Giocando il più Meraviglioso Gioco di tutti i Mondi, quello della Parola. Nella Parola risiede la creazione, essa materializza eventi e cose. Noi siamo i custodi inconsapevoli dei poteri dell’Universo. Cambia le tue Parole ed anche la tua vita cambierà. La Parola definisce e manifesta il proprio destino. Le Parole dispiegano il corso della vita, ricollocando e posizionando eventi e cose. “Così sarà della mia parola uscita dalla mia bocca: non ritornerà a me senza effetto, senza aver operato ciò che desidero e senza aver compiuto ciò per cui l’ho mandata.” (Isaia 55,11). Immagina un bambino che guarda suo Padre mentre lo tiene per mano, esso non si preoccupa di dove andrà a dormire, o come procurarsi il denaro per acquistare ciò che mangerà. Solo… segue il Padre, ed è quindi protetto, accudito, guidato e… tutto ciò che desidera è suo. Con gli occhi della fiducia, della fede, non ci si pongono domande; nella mente non ci sono dubbi. I Doni per lui fioriscono ovunque… Ed è Natale per Sempre… Adesso a che gioco vuoi giocare? Al dottore? Vuoi giocare a mamma e figlia? All’astronauta… al pasticcere… alla maestra… al commerciante…Vuoi giocare a nascondino? Quanti giochi hai già giocato, o a quale gioco stai giocando ora? Ora voglio giocare… alla persona Sana, Ricca e di Successo!

Il Gioco comincia Adesso!

 

Chi lo ha letto ne parla così:

L’autrice, nel -Il Gioco Meraviglioso- con confidenziale autorevolezza, ti accompagna a scoprire segreti ed effetti di questo strumento potente e meraviglioso che è la Parola.

Con leggerezza, ti mostra come giocare, rendendoti consapevole di un potente strumento che da sempre, senza rendercene conto, utilizziamo, la Parola, spesso ignari delle verità che cela.

Il Gioco Meraviglioso è un fantastico gioco, serio e leggero, profondo e soave… come un ricco pasto di assaggi raccontati, ognuno profumato e coinvolgente, con un ingrediente di base che conosci, o credi di conoscere. Ne scopri e impari coniugazioni differenti, uniti secondo regole cosmiche per giungere ad un’esperienza nuova e antica che ti arricchisce e ti promette nuove e altre soddisfazioni. Non lo leggi, lo assapori.

L’ingrediente centrale è la Parola. Prima di leggere Il Gioco Meraviglioso potremmo pensare a lemmi, grammatica e sinonimi, qualcosa che ci è stato insegnato come scrivere e come usare correttamente, sembra una cosa così conosciuta, così usata e abusata… Scopri che invece non è così, è tutt’altro, grazie ad una scrittura emozionale ritrovi la magia della Parola, impari che non è grammatica… è forza e potenza creatrice.

Leggendo, Il Gioco Meraviglioso, scopriamo che da sempre è vibrazione dell’Universo. Un’intenzione, un pensiero che prende forma reale, che vibra e fa vibrare le corde di tutto ciò che ci circonda e non solo… La Parola quindi, attenta e accurata, pronunciata, consapevoli della sua potenza, può essere una vera comunicazione di servizio per l’Universo, che nella sua grandezza la ascolta e la realizza.

Il libro, con delicatezza e autorevolezza, ti porta a riflettere nel considerare la Parola, ti guida a giocare con leggerezza e amore con il suo Potere.

Ricco di esempi, bisogna leggerlo con il cuore, non con la testa. Dire che viene analizzata la parola come manifestazione dell’universo, con vari esempi di uso proficuo e esempi pratici, non aiuta a capire cosa troverai in questo libro.

Lucia

Share