Frequenza Nababbo

Frequenza Nababbo

  Il terzo uscito della famiglia Felici

III° capitolo del Libro Senza Tempo dei Segreti Supremi

Cartaceo ed eletronico:

Amazon

Hoepli

Mondadori

Bookrepublic

Libreria Universitaria

Kindle Store

 

Sinossi Frequenza Nababbo

dicesi Nababbo di persona ricchissima con lieve senso ironico all’ostentazione delle ricchezze”

Frequenza Nababbo è un approccio in cui la psicologia si sposa e si fonde con la fisica quantistica, dando alla luce, la vera scienza del divenire. “Psicologia-Quantica”.

Saper Pensare, saper Volere è essere padroni dei nostri destini.

Il Desiderio è il primo passo verso ogni Successo, sia che riguardi la professione, le relazioni, la salute, i sentimenti, il denaro e ogni altro aspetto.

Il “Pensiero Pensato” uno dei segreti del vero Potere. Immaginazione Intenzione Parole e Silenzio sono in questo campo i nostri alleati.

A volte però, malgrado l’impegno i desideri continuano a restare in sospeso, in attesa, cosa fare… dove guardare… Ti sei mai chiesto perchè alcune persone “Vogliono” qualcosa e la ottengono mentre altri, magari più colti e preparati, che si impegnano lavorando duramente, non tirano fuori un ragno da un buco? Anche qui, il manoscritto offre soluzioni audaci.

“Ciò che Pensi, Vuoi, Desideri, si realizza che tu ne sia consapevole o meno, saggio quindi è avere Pensieri Consapevoli.

Legge di Attrazione in Azione

L’Energia segue il Pensiero…”

Pensiero, Emozione, Immaginazione e Intenzione, agiti Consapevolmente, direzionano e ristabiliscono, serenità, successo, piena salute e benessere in ogni campo della nostra vita.

Redigere un desiderio è come per un ingegnere fare un progetto, prima lo Pensa poi lo descrive con precisione. Saranno l’esattezza, l’ordine, la chiarezza del progetto, a fare si che il realizzato sia fedele al Pensato originale. Nulla è lasciato al caso e nulla è dato per scontato.

Noi siamo i migliori ingegneri, architetti, curatori, inventori della nostra Realtà. Conoscere le Regole per “Progettare Desideri” è fondamentale ed in queste pagine trovi “metodi” già testati nella loro efficacia. E… Non è tutto…

-Ancora aiuti giungono dalla “BioPsicoQuantica” (Biologia, Fisica Quantistica e Psicologia).

Caratteristiche e Poteri dell’Elemento Universale Acqua.

L’Acqua “mantiene il ricordo di ciò con cui viene in contatto e lo trasmette”. Noi siamo composti di acqua, nell’aria c’è acqua “Acqua Asciutta”, l’Universo è diffuso penetrato di questo “magico elemento” che sostiene ogni Vita.

Scienziati pregiatissimi hanno mostrato al mondo i Poteri e le Caratteristiche dell’Acqua, Masaro Emoto con le foto dei suoi bellissimi cristalli d’Acqua Informata, Eduard Bach con i suoi rimedi floreali riconosciuti dall’OMS.

L’Acqua si Informa di pensieri, parole, emozioni, e tutto ciò con cui viene a contatto lo trasmette all’acqua che incontra, informandola. Ho descritto qualche esempio di “Acqua della Vittoria”, ”Acqua di Luce”, come informarla e utilizzarla.

Il manoscritto rivela alcuni passi segreti del Pensiero Pensato, ovvero la via che porta dritta alla Realizzazione. Ti permetterà di Accordare la tua frequenza al tono Nababbo.

Paola Felici

 

Chi lo ha letto ne parla così:

La magia delle parole e le parole della magia, tra frequenze, veicoli, immaginazione ed ipnosi. È proprio in questo spazio che si svolge questo racconto che arriva all’anima e si spinge ben oltre, al di là delle nostre coscienze, fuori dal mondo compreso. Un viaggio nell’inconscio consapevole, dove magia e linguaggio si fondono in un unico, potente strumento di felicità e benessere.

Risvegliare il Nababbo che si cela in ognuno di noi, assopito nel corso del tempo dalle cosiddette nuove culture, che hanno portato ad un’amnesia rispetto alle vecchie conoscenze per la ricerca del benessere e della felicità, dagli stimoli non-stimoli a cui siamo esposti nel nostro non-agire quotidiano. Un viaggio al centro dell’uomo e dell’universo (o chi per lui), dove uomo e universo si rispecchiano in una realtà “pentadimensionale”. Ognuno di noi ha da prendere dal generoso Universo, ma bisogna trovare le parole e le formule giuste affinchè le nostre richieste possano essere ascoltate dal “grande orecchio”.

Un excursus dai contorni suggestivi dentro un “inconscio-consapevole”, fatto di messaggi, Angeli, Arcangeli, e tutto ciò che può produrre luce nella nostra vita, il tutto frutto di anni di studio ed esperienze nel campo della psicologia, della psicoterapia, dell’ipnosi ma anche della fisica quantistica e dello studio dei legami transgenerazionali e oltre.

Una insieme che offre al lettore una visione totale che va ben oltre la somma dei singoli capitoli, capace di far cogliere “ciò che serve davvero in quel momento”, nello spazio e dimensione giusta. Un testo in divenire, che rispecchia pienamente l’essenza dell’universo e dello stesso essere umano, in tutte le sue dimensioni.

Alcuni temi importanti della psicologia e della fisica quantistica vengono tradotti in parole semplici, che sono quelle che arrivano a livello più profondo. Una sorta di libretto delle istruzioni per la felicità e la prosperità, che sono elementi di cui è permeata la natura umana.

Le pagine di questo libro attraversano l’essere umano e ne scompongono l’essenza più vera, per renderla visibile agli occhi ed al cuore. Non è un libro dei desideri, ma è il manuale del “desiderare”, in cui si riportano consigli e suggerimenti per maneggiare con cura alcuni degli strumenti più potenti di cui l’essere umano abbia avuto dono sin dalla notte dei tempi, Pensiero Intenzione Immaginazione.

Roberto Di Polito

Share