Formazione – Costellazioni Familiari 2021

In collaborazione con PsiHolistArt 

si attiva nell’anno 2021 una nuova

Formazione in Costellazioni Familiari Sistemiche, delle Organizzazioni Aziendali, Life Gadget & Tecniche di Presenza

per Tutti gli Italiani nel MONDO 

Corso di Formazione Professionale e Crescita Personale

in

Costellazioni Familiari Felici, delle Organizzazioni Aziendali,

Life Gadget & Tecniche di Presenza

(Partendo dalla base del lavoro di Bert Hellinger, proseguendo con il lavoro e integrazioni di dr. Paola Felici)

 

 Tutti i moduli restano aperti e accessibili a tutti, il prossimo incontro è 27-28 Febbraio 2021 Iscriviti ora o chiama 3805152563

10-11 Aprile 2021

Costellazioni Familiari Felici

 10-11 Aprile 2021 

Nel Viaggio segreto e Sospeso del Sempre Presente Bambini e adolescenti portatori di impegni non assolti che restano girovaghi, vaganti nel Campo Familiare.

Docente: dr. Paola Felici

Dove:       Live-Stream – Ovunque nel Mondo

Stato:       dall’Italia Roma

Inizio:       10-4-2021

Fine:         11-4-2021

Lingua:    Italiano

Costo:      Euro 206,00

Iscriviti Ora all’Incontro Online

Iscriviti Ora alla Formazione Online

Richiedi Consulenza Individuale Online

o chiama 3805152563

 

I° Livello base.

Dove!?… Ovunque nel Mondo

ONLINE su piattaforma Zoom

Con il supporto dei Bisbigliatori gli Aiutanti Silenziosi, Life Gadget, Tecniche di Presenza ed Altro

Il Corso è teorico pratico.

-Il lavoro con le costellazioni si basa sull’OSSERVAZIONE, quindi il percorso quasi totalmente pratico. L’aspetto più prezioso della didattica è l’osservazione dei lavori, l’essere Presente, rappresentante ed imparare ad ascoltare “i Bisbigliatori” tramite se stessi.

Date degli incontri Formazione Finalità e struttura del corso Destinatari del corso
Durata frequenza esame Investimento per la Formazione Cosa imparerai
Direzione e Docenti Cosa occorre per partecipare Attestato
Organizzi Eventi?

 

– Modulo 23 – 24  Gennaio 2021  Incontro Pre-Formazione  Modulo aperto a tutti.

“Il Campo Familiare Informato – Appartenenza e Risonanza Chi appartiene al Campo familiare e come agisce. – Essere rappresentante online con la tecnica dello schermo condiviso”. Concluso


Training di Formazione

I° Livello Base Otto moduli

Date  2021

I° modulo 27 – 28 Febbraio 2021 Tana Libera Tutti – Sciogliere legami invalidanti. Entrare nella risonanza del campo familiare libera tutti i membri.

II° modulo 10 – 11 Aprile 2021  Nel Viaggio segreto e Sospeso del Sempre Presente Bambini e adolescenti portatori di impegni non assolti che restano girovaghi, vaganti nel Campo Familiare.
III° modulo  15 – 16 Maggio 2021  Chi sceglie Chi – Relazioni di coppia amori difficili separazioni tradimenti fidanzati abbandonati…
IV° modulo 19 – 20 Giugno 2021 Le Costellazioni Lavorative, nelle Organizzazioni Aziendali e Aziende Familiari.

V° modulo 24 – 25 Luglio 2021 Madre Successo e Denaro

VI° modulo  18 – 19 Settembre 2021 Malattia come destino

VII° modulo 23 – 24 Ottobre 2021 Lavorare nello spazio delle Scelte  (Nuovo)

VIII°  modulo 11 – 12 Dicembre 2021 Lavori Supervisioni Esame Finale

Raramente accade ma le date possono subire modifiche, i titoli sono indicativi.


Finalità e struttura del corso

Le Costellazioni Familiari si basano sull’Osservazione”

Non sono un percorso di psicoterapia, ma di Crescita Personale, nelle Relazioni, nel Sociale, nella Salute e nella Piena Realizzazione, in ogni aspetto dell’esistenza.

     Il Corso intende formare, allenare i partecipanti ad una “vista oltre la vista, all’essere presenti a se stessi, a sperimentare modalità integrate. La figura professionale del partecipante dipenderà dal suo punto di partenza, se è iscritto ad un Ordine professionale o rientra sotto la legge 4 del 2013 o altro.

    Tutto ciò che si apprenderà durante il percorso di Costellazioni Familiari Sistemiche, delle Organizazioni Aziendali, Life Gadget & Tecniche di Presenza, nell’ottica del Transgenerazionale, dei Campi Informati, DNA dell’Anima Familiare, Sistemica Familiare delle Organizzazioni Aziendali e Sociali.
Il percorso formativo  è così articolato:
Otto incontri a tema in cui si toccheranno i punti salienti dei vari settori, (individuale uomo donna, di coppia, infanzia e adolescenza, sociale, aziendale e della salute ed ogni campo della vita e del benessere) col metodo delle costellazioni familiari, (metodo di Bert Hellinger) lavorando con i partecipanti, sui casi personali e sulle supervisioni* in modo da mostrare ogni volta il procedimento e dare la possibilità ad ognuno di fare esperienza diretta su se stessi.

     Ognuno dei Moduli o Workshop avrà uno spazio dedicato ai Life Gadget e Tecniche di Presenza* ed uno spazio dedicato a domande e supervisione**

     **La Supervisione è intesa come risorsa per il partecipante volta a verificare di volta in volta difficoltà o problematiche personali che possono emergere durante il percorso formativo o nella propria attività di operatore.

      l lavoro con le Costellazioni Familiari, permette di portare alla luce eventi incastrati in un “Sempre Presente influente, influenzante”, che blocca benessere realizzazione ed ogni aspetto della vita. “Frammenti di emozioni bloccati nel tempo.”

     La sempre più complessa realtà del tempo che stiamo vivendo, richiede ai professionisti ed operatori di ogni settore, di essere continuamente aggiornati su nuove chiavi di lettura e strumenti di intervento applicabili ai diversi sistemi, famiglia – scuola – istituzioni organizzazioni – sociale. (Poli di intervento: Umanistico Transgenerazionale – Aziendale – Sociale – Sperimentale ecc.).
     Da ciò l’importanza di attivare un percorso formativo, allo scopo di sviluppare Realizzazione, Autorealizzazione e Successo nella Vita nelle Relazioni, nel Sociale, nel Lavoro ed in ogni aspetto si voglia ritrovare serenità benessere.

     -La formazione e le prestazioni erogata non sono di natura medico-sanitaria, non hanno quindi in nessun caso valore di diagnosi o di terapia né intende sostituirsi ad esse.

     -Prima di ogni aspetto professionale, la Formazione è Personale, ogni partecipante non può restare “indifferente” alla sua storia e percezione personale che comunque agisce già solo per l’essere presente nel gruppo.

 -Gli incontri, si integrano di nuovi strumenti, i Life Gadget & Tecniche di Presenza, una valigia ricca di strumenti, quali l’ipnosi in tutte le sue forme (regressiva, progressiva, istantanea, attivarisorse scioglitrauma ecc.) tecniche di rilassamento, tecniche di meditazione, tecniche di presenza, soluzioni incantate, visualizzazioni guidate, Maestri antichi,fisica quantistica, legge di attrazione ecc. ecc. Ciò che è utile conoscere e utilizzare nel percorso della propria vita personale e nella professione. 

Approcci che ben si integrano con le competenze di ogni persona, professionista, operatore, fornendo strumenti tanto sintetici nella forma, quanto potenti nel risultato.


Destinatari del corso

      La Formazione è personale e professionale, volta al miglioramento degli stili di vita e della salute.

      E’ aperta a:

     – Le figure professionali regolamentate in Ordini o Collegi quali Psicologi Medici Avvocati ecc.

     – Le figure professionali che agisccono ai sensi della legge 4/2013, e possono esercitare la propria attività in studio attraverso incontri singoli e di gruppo e può inoltre collaborare con centri, associazioni e centri socio – educativi ecc.

     – A tutte le perone che vogliano intraprendere un percorso di Indagine, Crescita Personale e vogliono lavorare su se stessi.

     Come Formazione professionale, è interdisciplinare finalizzata allo sviluppo dell’integrazione di attività assistenziali e socio-assistenziali.

– E’ consigliata come integrazione e approfondimento della propria professione alle figure quali, insegnanti, avvocati, assistenti sociali, mediatori familiari, e tutte quelle professioni in cui un ampliamento del proprio punto di vista agevolerebbe scelte di strategie e percorsi.    

L’accesso alla Formazione in Costellazioni Familiari Sistemiche, delle Organizazioni Aziendali, Life Gadget & Tecniche di Presenza

     Avverrà previo un colloquio individuale Online (skype, whatapp, zoom o telefonico)

     Chiama 3805152563 e richiedi colloquio

Non possono partecipare i minoreni non accompagnati dai genitori.

E’ fortemente sconsigliata a soggetti psichiatrici.


Durata e frequenza esame finale

     – Il corso sarà così organizzato: a DISTANZA  su piattaforma Zoom o equivalente.
     – Otto moduli formativi sabato e domenica. (ore 10,00-17,00) pausa pranzo
     – Il corso si svolge nel periodo 2021. Il calendario prevede otto incontri nell’arco di tempo  Gennaio Dicembre 2021.
     – La frequenza è obbligatoria.

     -Per ricevere l’Attestato di Partecipazione bisogna aver frequentato almeno 80% degli incontri. E’ consentito un massimo di assenza pari al 20% del monte ore totali. 

     -Ogni singolo modulo resta aperto a chi voglia partecipare come esperienza personale e arricchimento professionale…

 

Prepararsi all’Esame finale

-Il lavoro con le costellazioni si basa sull’OSSERVAZIONE, quindi il percorso è molto pratico.

La parte teorica è incentrata sulle basi originali del lavoro di Bert Hellinger e focalizzata sulle esperienze di rappresentazioni che si svolgeranno durante gli incontri.

I testi per prepararsi all’esame finale sono. (Esonerati i partecipanti a fine personale)

-Ordini dell’amore           (Bert Hellinger)

-Gli Ordini del successo             ”

-Gli Ordine dell’aiuto                  “

-Il grande conflitto                      ”

-Storie d’amore                          “

-Tana Libera Tutti               (Paola Felici)

 


Attestato

A conclusione del corso sarà rilasciato da PsiHolistArt in collaborazione con Paola Felici, Attestato di Partecipazione 146 ore.

Per tutti gli usi consentiti dalla legge.

   Nell’arco degli incontri verranno approfonditi i suddetti argomenti + Varie

– Ordine Familiare, appartenenza precedenza compensazione espiazione

– Chi appartiene al Campo Familiare

– La messa in scena della Famiglia/dove e cosa Guardare

– Sentimenti e Spostamenti Compensazione/Malattia e Guarigione

– Relazione di coppia, famiglie allargate, matrimonio, convivenza, divorzio, annullamento, chi sceglie chi.

-L’Anima e la Coscienza

-Madre successo Denaro

– Il campo quantico linguaggio dell’Anima/Memoria cellulare e memoria dell’acqua. Costellazioni Originali e Spirituali.

I Corpi Sottili, Maestri Invisibili,  Multidimensioni, Realtà Parallele, Tecniche di Meditazioni, Tecniche di Rilassamento, Autoipnosi, Vite, ecc. ecc.

– Le Costellazioni nelle Organizzazioni Aziendali e Lavorative.

– Lavoro con bambini e adolescenti, Adozioni, Affidamento, Abbandono, Abusi.

– Problemi scolastici

– La malattia come Destino

– Il movimento interrotto o trauma della nascita.

– Conflitti familiari generati da eredità e divisione del patrimonio.

-Se greti e Destini

– Depressione, Alcolismo, Gioco d’Azzardo, Tumori, Destini Difficili, Droghe, Suicidi, Anoressia, Bulimia, Impotenze ecc.

– Accenni alle Sessioni individuali.

– Fiabe e Costellazioni Familiari

– Life Gadget o Accessori

– Varie    


Cosa Imparerai

Indagine preliminare

Domanda del Cuore

Il campo oltre la vista dove guardare

molto molto altro… … …

Acquisire per essere Competenti

Giudizio non è di questo campo

Entrare nel campo

Tenere le redini

Tenersi fuori restando dentro.

Senza paura e senza intenzione

Domande che possono essere rappresentate e non

Quante volte si può fare una stessa domanda

Dare un posto ai mancanti o esclusi

Tra vivi e morti

Stare il tempo necessario e agire al minimo

Vittime e carnefici sono tutti morti

Frasi che sciolgono e Potere della Parola

e ancora… … …

Ordine, Appartenenza, Compensazione, Espiazione, Lealtà Familiare, Conflitto e Riconciliazione, Senso di Colpa e Innocenza, Coscienza Personale e Collettiva, Irretimenti, Portatori di sentimenti, Sentimenti primari secondari e acquisiti, Sovrapposizione e Sostituzione i Nomi, I sopravvissuti, Catastrofi guerre fratelli morti ecc., I sintomi sono persone, I figli rappresentano partner precedenti lasciati o morti, Incidenti e risarcimenti, Morti improvvise, Suicidi e omicidi, Maledizioni e Benedizioni, I non pianti, Segreti di famiglia, Sindrome da anniversario, Legami tra vivi e morti, Violenza e incesto, Dare e prendere, Grandi poteri e imprenditori portano grandi debiti, La Madre Denaro tra Fallimenti e Successo, Compensazioni, Sentirsi o essere invisibili, Salutare i morti, II sono piccolo tu sei grande, Io sono solo il figlio, l’Anima segue il sangue, Io al posto tuo, Ti seguo nella morte, Non mi intrometto più, Adozioni, Le pecore nere della famiglia, Amore a prima e seconda vista, I bambini abortiti, Relazioni extraconiugali, Gli animali nella famiglia La sessualità, vita e morte.      


Investimento per la Formazione

      -La formazione I° Livello Base prevede otto incontri nell’arco di un anno ha un costo complessivo di Euro 1.600,00 (al netto degli oneri di legge) da versare in tre rate.

Prima rata al momento dell’iscrizione, seconda rata da versare entro il 7 aprile terza rata da versare entro il 16 giugno.

  -La quota per la Formazione I° Livello Base comprende la partecipazione agli incontri (otto) + attestato di partecipazione I° Livello Base 130 ore rilasciato da: SC PSIHOLISTART SRL, + iscrizione nei registri della stessa.

  -I mezzi, accesso a internet e ciò che serve per partecipare a distanza, sono completamente a carico del partecipante.

  –Non potranno accedere agli incontri coloro che non sono in regola con i pagamenti.

  – Non sono previsti rimborsi per per assenze o per ritiro.


Organizzi Eventi?

Sei esperto/a nell’organizzare Eventi? Conosci persone che sarebbero interessate a frequentare questa Formazione?

Se lo trovi interessante, parliamone chiamami al 3805152563

 


Cosa occorre per partecipare

Un pc o tablet o cell

Una connessione ad internet stabile

Iscrizione a Zoom

Utile ma non obbligatoria Cuffiette con microfono

Un luogo tranquillo dove poter restare concentrato senza disturbi

 


Direzione e Docenti

 -PARTNER

SC PsiHolistArt SRL

 -DIREZIONE E COORDINAMENTO
Dr. Simone Rotili

 -DOCENTE FORMATORE DEL CORSO
Dr. Paola Felici

 -ASSISTENTE FORMATORE

Dr. Roberto Di Polito

Costellazioni Familiari Paola Felici

 

Dal 2001 la dott. Felici, tiene Workshop, Seminari, corsi di Formazione, Congressi, Lavori e personali in sessioni individuali (superando da tempo 4.000 casi e lavori svolti)

Lavori Personali e Formazione

In TUTTO IL MONDO 

     Life Gadget & Tecniche di Presenza*, una valigia ricca di strumenti e accessori.

     Tutte quelle Tecniche ed Abilità che è bene conoscere e tener con se quando si vanno ad esplorare spazzi tanto delicati quanto profondi -Tecniche Ipnotiche Autoipnotiche, Regressioni e Progressioni, Traumi -Training Autogeno – Tecniche di Rilassamento – Visualizzazioni Guidate – Soluzioni Incantate – Viaggiare nei Mondi – Tecniche di Meditazione – Psichica Quantistica – Legge di Attrazione e oltre – I Maestri Invisibili – Acqua Asciutta-Frequenza Nababbo “Desideri e Desiderario – I Segreti del Chiedere per Ottenere – Il Gioco Meraviglioso, Potere della Parola, Cambia le tue Parole ed anche la tua Vita Cambierà – Le Tecniche dell’Unione degli Opposti – La Bacchetta Magica ecc. ecc. ecc.

     Ciò che è utile conoscere e saper utilizzare nel percorso della propria vita personale e professionale. 

     Approcci che ben si integrano con le competenze di ogni persona, professionista, operatore competente, fornendo strumenti tanto sintetici nella forma, quanto potenti nel risultato. 

     In ognuno degli incontri è previsto uno spazio dedicato alla sperimentazione ed acquisizione  dei Life Gadget & Tecniche di Presenza

 

     Dal 2001, fino a prima della pandemina, abbiamo tenuto incontri in Costellazioni Familiari, in quasi tutta Italia, nelle città di: Milano – Lombardia; Roma – Lazio; Napoli – Campania; Firenze – Toscana; Torino – Piemonte; Venezia – Veneto;  Catanzaro – Calabria; Lecce – Puglia; Nuoro – Sardegna; Venosa – Basilicata; L’Aquila – Abruzzo; Acireale – Sicilia. E sono venuti a Roma da tutte le regioni Italiane, molte Europee e oltre.

Superando già da tempo oltre 4.000 casi e lavori.

(formazione lavori personali & Accessori o Gadget Tecniche di Presenza)

     Oggi nel 2021 Hanno già potuto partecipare nello stesso incontro senza doversi spostare da casa proria, oltre che dalle varie Regioni italiane, dal Brasile, Argentina, Georgia e Malesia… Aspettiamo tutti gli altri italiani dal Mondo

________________________

Date II° e III° anno

Alla fine di ogni Livello verrà rilasciato attestato di partecipazione.

Training 2022 II° Livello Le Applicazioni otto moduli (130 ore formative)

 

I° Modulo 29 – 30 Gennaio 2022

II°  Modulo 19 – 20 Marzo 2022

III° Modulo 7 – 8 Maggio 2022

IV° Modulo  18 – 19 Giugno 2022

V° Modulo 30 – 31 Luglio 2022

VI° Modulo 10 – 11 Settembre 2022

VII° Modulo 22 – 23 Ottobre 2022

VIII° Modulo 10 – 11 Dic 2022

Training 2023 III° Livello Avanzato otto moduli (130 ore formative)

I° Modulo 28 – 29 Genn 2023

II° Modulo 18 – 19 Marzo 2023

III° Modulo 6 – 7 Maggio 2023

IV° Modulo 17 – 18 Giugno 2023

V° Modulo 29 – 30 Luglio 2023

VI° Modulo 9- 10 Settembre 2023

VII° Modulo 21 – 22 Ottobre 2023

VIII° Modulo 2 – 3 Dicembre 2023

 

 

 

Copyright tutti i diritti riservati, immagini di proprietà dell’autore tratte dal libro “Tana Libeera Tutti – Costellazioni Familiari”
Share