Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

La dott. Paola Felici, con il Portale PsicologiaItinerante opera online dal 2000, Il servizio di consulenza psicologica a distanza è fruito via Skype, WhatsApp.

Richiedendo la Cosnulenza a distanza, il cliente si impegna ad accettare le seguenti condizioni.

  • Il servizio offerto

La dott Paola Felici, offre consulenza e supporto psicologico a distanza attraverso il web, con chat, video chat e videochiamata, il servizio nel rispetto della privacy di entrambe le parti deve: essere effettuato in un luogo riservato, senza persone terze. Possono accedere esclusivamente soggetti maggiorenni che certificano a loro età, assumendosene la totale responsabilità in fase compilazione del form di richiesta iniziale. L’utente richiede inizialmente appuntamento chiamando Telefonicamente,via Skype o WhatsApp.

  • Consenso informato

L’utente, dopo un primo breve colloquio preliminare, decidendo di intraprendere un percorso a distanza, si impegna a fornire il proprio consenso informato circa le modalità di svolgimento della consulenza psicologica a distanza.

  • Durata delle sessioni

La durata delle sessioni è di 45 minuti circa. Il compenso verrà concordato in sede di primo contatto prima di prendere appuntamento.

  • Modifica delle prenotazioni

L’utente ha la facoltà di richiedere la modifica o lo spostamento dell’appuntamento, concordando una nuova data utile per la consulenza. In caso di rinuncia alla prestazione consulenziale non verranno effettuati rimborsi.

  • Pagamento

Il pagamento per l’attività di consulenza e assistenza psicologica a distanza, dovrà avvenire in via anticipata, mediante PayPal un servizio terzo che garantisce ai propri utenti sicurezza e tutela della privacy, o Bonifico.

  • Diritto di recesso

I dati personali in possesso dellla dott. Felici Si semplificano in Nome, Cognome, indirizzo email, cell, e contatto skipe oltre quelli per gli adempimenti fiscali. Con la richiesta di rimozione i primi saranno eliminati immediatamente.

  • Situazioni di emergenza

La dott. Felici, non fornisce assistenza e consulenza psicologica a distanza in presenza di situazioni che riguardano depressione grave, minacce di suicidio o di lesioni a terzi. L’utente in fase di prenotazione, assume la piena responsabilità dell’utilizzo del servizio.

  • Violazione di Termini & Condizioni.

In caso di violazione dei suddetti Termini e Condizioni, la dott. Felici ha facoltà discrezionale di sospensione annullamento e blocco di accesso al servizio, in tutto e/o in parte, sia in modo temporaneo che definitivo, senza preavviso e senza che venga riconosciuto all’utente o a terzi alcun rimborso degli importi eventualmente già corrisposti, riservandosi la possibilità di aderire alle vie legali per il riconoscimento dei propri diritti.

  • Modifiche del servizio e delle condizioni generali.

La dott. Felici ha diritto di modificare o di far modificare in qualsiasi momento la tipologia del servizio e di sospendere, cessare, variare senza preavviso la fornitura senza che nulla possa essere preteso dall’utente o da terzi. Ha inoltre facoltà di sospendere senza preavviso il servizio di consulenza e assistenza psicologica a distanza per condurre operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria sul portale, senza che questo possa fondare qualsivoglia tipo di pretesa da parte dell’utente o di terzi. La dott. Felici infine, ha facoltà di escludere qualsiasi tipo di responsabilità derivante da una fornitura discontiua del servisio, qualora si verifichi e non sia riconducibile a dolo e colpa grave della stessa.

 

Per tutto quanto non espressamente previsto nei presenti Termini & Condizioni si fa rinvio alle norme dell’ordinamento giuridico italiano.