Emergenza terremoto, sostegno psicologico a distanza
In questo momento difficile per le popolazioni colpite dal terremoto la dott.Paola Felici mette a disposizione per le persone coinvolte nella catastrofe un servizio gratuito di sostegno psicologico a distanza via telefonica.
Il servizio è rivolto oltre alle persone anche ai colleghi che si trovano sul posto e magari hanno bisogno di un confronto.
Tale servizio non è da considerarsi sostitutivo dei colleghi o di qualsi struttura che che gia operano nella zona, nè sostitutivo di una vera consulenza in vivo nè di null’altro.
Ognuno fa quel che può con ciò che ha e ciò che sà
Chi ne volesse usufruire puo chiamare il 3805152563
Paola Felici Dottore in PsicologiaPsicoterapeutaIscritta all’Ordine degli Psicologi della Regione LazioIscrizione N°5098
|
|
Psicoterapia individuale di coppia e di gruppo
Formatore in: Costellazioni Familiari Sistemiche e Psicologia Transgenerazionale o Psicogenealogia secondo i metodi di Bert Hellinger e Anne Anceline Scutzemberer
Gruppi di lavoro, Formazione e sedute individuali
Ipnosi Ipnoanalisi Eriksoniana – (European Intitute of Psychotherapy) Tiene corsi di Ipnosi Medica per Medici Odontoiatri ed Ipnoanalisi per Psicologi e Psicoterapeuti
Ipnosi Regressiva a Vite Passate integrazione con dr. Brian Weiss
EMDR Psicotraumatologia e psicologia dell’emergenza
Terapia individuale di coppia e di gruppo
Disturbi Sessuali e Relazionali di coppia
Ansia ,Stress, Attacchi di Panico, Disturbi psicosomatici, Traumi, Fobie.
Esperta nelle tecniche di Ipnosi Autoipnosi, Tecniche di Rilassamento Training Autogeno, Visualizzazioni Guidate, ideatrice delle Soluzioni Incantate
Autore di: “Il Rosa è per Tutti” e “La Bacchetta Magica”
“Da tutta la vita, studiosa degli stati di coscienza, dal rilassamento all’ipnosi profonda, dei simboli di trasformazione.
Pioniera nello sviluppare tecniche per il benessere tra cui le Soluzioni Incantate, il Campo Oltre la Vista, la Psicologiaitinerante per trasferire il più agevolmente possibile ovunque venga richiesto benessere e realizzazione.
Dal 2000 integra nel suo approccio la fisica quantistica applicata alla psicologia e passando dal Transgenerazionale, dalle Costellazioni Familiari, dalle Regressioni a vite passate o frammenti di esperienze passate, mette appunto una nuove tecniche, Il Quìlì” la “Mimica del Campo Quantico”, “Gli occhiali del Saggio” ” Le Soluzioni Incantate” “Meditazioni nei Mondi” ecc… accompagnando a soluzione le impronte generazionali ed i frammenti di QuìLì che impediscono lo scorrere armonico della Vita.
Attraverso questo metodo multidisciplinare e integrato, sviluppa una lettura ed un intervento su problematiche mai risolte.”
Direttore Didattico e Scientifico di:
- www.psicologiaitinerante.it
- www.psicologiaitinerante.com
- www.costellazioni-familiari-sistemiche.it
- www.ipnosipratica.com
- www.consultriver.com
- www.paolafelici.com